Istruzioni Tinymate 2

Per collegare gli auricolari TinyMate2 al telefono:

Quando usi TinyMate2 per la prima volta, rimuovi completamente entrambe le cuffie dalla custodia: le lucette bianche sugli auricolari si accenderanno.

Quando metti gli auricolari, sentirai che le che l’auricolare sinistro e destro si connettono. Quando senti il messaggio “power on” (accensione) gli auricolari sono accesi.

Attiva Bluetooth sul tuo cellulare. Troverai TinyMate 2 di JoyActor nella lista Bluetooth del cellulare: connettilo.

Se non vedi il dispositivo Bluetooth TinyMate 2 by JoyActor nella lista del tuo cellulare, rimetti per un momento entrambi gli auricolari nella custodia. Quando li rimuoverai dalla custodia, la connessione Bluetooth verrà riavviata.

Dopo la prima volta, gli auricolari TinyMate 2 si collegheranno automaticamente al cellulare, ogni volta che prendi gli auricolari dalla ricarica e la modalità Bluetooth del telefono è attiva. Gli auricolari sono connessi al cellulare quando senti “device connected” (dispositivo connesso).

I pulsanti di TinyMate 2

Come rispondi a una chiamata?

Per rispondere a una chiamata, premi una volta un tasto sull’auricolare. Premendo lo stesso tasto, puoi terminare una chiamata. Premendo lo stesso tasto puoi mettere in pausa la conversazione e riattivarla.

Come puoi cambiare una canzone

Per passare al brano successivo, premi due volte il pulsante destro dell’auricolare. Per tornare al brano precedente, premi due volte il pulsante sinistro dell’auricolare.

Come puoi connettere TM2 a un altro dispositivo Bluetooth?

Per connettere gli auricolari a un altro dispositivo Bluetooth, premi tre volte il pulsante sinistro o destro sull’auricolare.

Come collego TM2 all’assistente intelligente?

Puoi connettere l’auricolare all’Assistente Intelligente (Siri o Assistente Google), premendo uno dei pulsanti sull’auricolare per due secondi.

Come si spengono le cuffie?

Per spegnere gli auricolari, premi uno dei pulsanti per tre secondi. Per riaccenderli, fai la stessa cosa.

I segnali luminosi TinyMate 2 e la ricarica

Come faccio a vedere quanta batteria è rimasta?

Puoi controllare la percentuale della batteria rimasta nell’auricolare sul Bluetooth del tuo cellulare. La durata complessiva della batteria degli auricolari è di 5-6 ore.

Le quattro lucette nella custodia di ricarica indicano la quantità di batteria rimasta nella custodia di ricarica:

Quando tutte le quattro luci sono accese sulla custodia di ricarica, la batteria è carica al 100%. Passato un po’ di tempo, le lucette si spegnono.

Quando tre luci lampeggiano, la batteria della custodia di ricarica è carica al 75%.

Quando due luci lampeggiano, la batteria della custodia di ricarica è carica al 50%.

Quando una luce lampeggia solo una volta, la batteria della custodia di ricarica è carica al 50%.

Se vuoi, puoi utilizzare solo un auricolare e caricare l’altro auricolare nella custodia di ricarica.

Istruzioni per connettere gli auricolari

Per prima cosa scollega l’auricolare dal dispositivo a cui lo hai collegato (ad esempio, su un iPhone, cerca il commando per disconnttere nelle impostazioni Bluetooth).
Posiziona entrambi gli auricolari nel cofanetto di ricarica e si accenderà una luce bianca sugli auricolari.
Quando la luce bianca su entrambe le cuffie è accesa, premi contemporaneamente i pulsanti sulla parte superiore dell’auricolare per circa 5-10 secondi finché la luce lampeggerà due volte.
Leva le cuffie dalla custodia di ricarica. Ora gli auricolari sono pronti per l’uso!
Come puoi inserire correttamente TinyMate 2 nelle orecchie?

Per un maggiore confort con TinyMate 2.0, è importante che gli auricolari siano posizionati nell’orecchio con il ciscinetto più adatto al tuo orecchio. Scegli fra i cuscinetti che si trovano nella confezione quello che risulta più comodo nel foro del tuo orecchio.

La scelta della dimensione giusta del cuscinetto è molto importante per la qualità del suono. Ad esempio la qualità dei bassi si abbassa se il cuscinetto è troppo grande per il tuo condotto uditivo. In questo caso, prova con un cuscinetto più piccolo e controlla la qualità dell’audio.

Inserisci il cuscinetto nell’orecchio ruota l’auricolare in modo che la parte spessa dell’auricolare poggi sulla parte posteriore dell’orecchio e l’indicatore luminoso dell’auricolare rimanga in avanti, verso il tuo viso.

Posiziona l’auricolare in modo che poggi sul lobo dell’orecchio, mantenendolo una posizione salda. In questo modo, l’auricolare è in posizione ottimale e ottieni la migliore qualità di ascolto possibile.

Nella figura sopra, TinyMate 2.0 è inserito correttamente nell’orecchio.

Ti auguriamo piacevoli momenti di ascolto!