Preserviamo l'ambiente

Compensiamo le nostre emissioni in due modi: leggi informazioni sul progetto di piantumazione di alberi e sulla compensazione di CO2

Da sempre abbiamo tenuto conto dell'ecologia nelle nostre operazioni. Invece di pacchetti grandi e accattivanti, abbiamo sviluppato il pacchetto di cuffie più piccolo al mondo: i pacchetti di cuffie sono così piccoli che possono entrare nella tua casella di posta. Questo facilita la spedizione e l'imballo non genera inutili rifiuti per l'ambiente.

Abbiamo curato la qualità dei prodotti in modo da poter offrire loro una garanzia di tre anni. In caso di individui difettosi, abbiamo un kit di riparazione in Finlandia, che si occupa della manutenzione e della riparazione delle cuffie. Le cuffie rotte e difettose vengono ritirate dai clienti in modo da non sprecare parti di valore. Vogliamo riutilizzare il vecchio in maniera tale da non avere sprechi.

Tuttavia, tutte le nostre attività si traducono in emissioni. Anche se si tenta di ridurre al minimo queste emissioni, nessuna persona o azienda sarà in grado di operare completamente a emissioni zero, per ora. Pertanto, è necessaria una compensazione per compensare le emissioni. 

 

Abbiamo scelto Compensate come nostro partner per la compensazione . I progetti di riduzione delle emissioni utilizzati da Compensate rafforzano i pozzi di assorbimento del carbonio, ovvero rimuovono l'anidride carbonica dall'atmosfera. Il portafoglio di progetti di Compensate comprende, ad esempio, progetti di piantumazione di alberi, protezione delle foreste e progetti incentrati su tecnologie innovative di sequestro del carbonio.

Il modello di compensazione ha una sovra compensazione incorporata che riduce sempre più carbonio dall'atmosfera di quanta ne produca l'operazione. Compensate si sforza sempre di garantire almeno il doppio della compensazione effettiva. Ciò significa che Compensate rimuove dall'atmosfera almeno il doppio della quantità di anidride carbonica prodotta dal prodotto o dall'attività.

L'impronta di carbonio delle nostre cuffie viene compensata fino a quando non arriva da te, dalla fase di produzione in fabbrica alle tue tasche. Ciò include anche il trasporto, ovvero le emissioni di CO2 dalla logistica di tutti i prodotti.

 

Inoltre, nella campagna del Black Friday, abbiamo deciso di investire ciascuno dei guadagni di vendita del prodotto piantando un albero in progetti di sequestro del carbonio attraverso Compensate.

 Piantare alberi ha riscaldato i nostri cuori così tanto che a JoyActor, con la campagna del Black Friday, abbiamo iniziato a elaborare un progetto di piantagione di alberi ancora più concreto: rimanete sintonizzati per quello che abbiamo inventato!

Durante il Black Friday, abbiamo investito nei progetti di sequestro del carbonio di Compensate in Uganda e Timor orientale. Puoi saperne di più su questi progetti nelle pagine dei progetti: