JoyActor? Ecologia & Tecnologia!

È possibile unire il top della qualità elettronica high-tech finlandese con la responsabilità ecologica? La nostra risposta è: certo!

Siamo sensibili al destino del nostro pianeta: vogliamo che le future generazioni vivano in un mondo più verde, sostenibile e migliore rispetto a quello di oggi.

Per questo partecipiamo ad eventi per migliorare l’ecosistema del Mar Baltico e elaboreremo nuove iniziative per piantare alberi nel mondo.

Nelle nostre attività, siamo sensibili a provvedere alla compensazione ecologica e a partecipare a iniziative per rendere la Terra più pulita, diffondendo know-how su come rendere le nostre attività produttive e imprenditoriali più sostenibili.

Non solo! Amiamo una vita salutare e sportiva, invitando i nostri utenti e amici a usare i nostri prodotti per passeggiare, correre e fare trekking e sport all’aperto, in parchi e boschi. La natura non va solo amata, ma vissuta.

Vogliamo trasmettere la nostra filosofia “Recicle joy / Ricicla la gioia” in ogni dettaglio di quello che facciamo: dalla produzione alla spedizione!

Ricicliamo tutto il possibile e utilizziamo materiali ecologici come la carta, il cartone, il silicone o la plastica riciclata come materie prime per le nostre casse, cuffie e auricolari.

Il materiale di imballaggio delle casse Concert e degli auricolari TinyMate 2 è riciclato al 100%!

Inoltre le confezioni e le dimensioni dei nostri prodotti sono accuratamente progettate per essere la più piccole e leggere possibile, riducendo così l’impronta di carbonio lasciata dalla spedizione!

Il nostro sogno?

Rendere il mondo non solo più musicale, ma più verde: senza ansia o panico per il futuro, ma con allegria e leggerezza, con un passo al giorno!

Per noi Recycle Joy vuol anche dire: rendi il sogno possibile, e con gioia!